Well-being and noise annoyance outcomes from first graders and relationships with classroom acoustics / Astolfi, Arianna; Emma Puglisi, Giuseppina; Prato, Andrea; Murgia, Silvia; Minelli, Greta; Sacco, Tiziana. - (2019), pp. 5910-5917. (Intervento presentato al convegno 23rd International Congress on Acoustics) [10.18154/rwth-conv-239320].

Well-being and noise annoyance outcomes from first graders and relationships with classroom acoustics

Andrea Prato;
2019

2019
23rd International Congress on Acoustics
open
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
769731.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale
Licenza: Creative Commons
Dimensione 316.76 kB
Formato Adobe PDF
316.76 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11696/75678
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact